Blogger templates

Pages

Lettori fissi

domenica 21 ottobre 2012

Amatissimi correttori..


Review: "Stay all day 16h long-lasting Concealer"

Sì, ancora Essence. Mi starete odiando perchè propongo review riguardanti prodotti essence, però devo dire che sn i prodotti che utilizzo maggiormente e quindi sono testati per bene.

Costo: 2.99€
Quantità: 7ml
Tonalità: 2 tonalità la n.10 natural beige (più chiara, con sottotono tendente al giallo) e la n.20 soft beige (con sottotono rosato).
Il prodotto promette:

Metti fine alle occhiaie! il nuovo correttore a lunga durata, grazie ai pigmenti che riflettono la luce, è un vero mago contro le imperfezioni: niente più occhiaie, arrossamenti e imperfezioni – per un look fresco e radioso! grazie alla texture cremosa e delicata si stende facilmente rendendo l’incarnato omogeneo fino a 16 ore. 

Io mi sono trovata davvero bene con questo prodotto, per la sua texture che è leggera e perchè riesce ad illuminare davvero tanto la zona contorno occhi. E' un effetto che personalmente preferisco per un trucco giornaliero.
La sua copertura devo dire che non è altissima, però le mie occhiaie le ha coperte e lascia davvero un risultato molto naturale. 
Io l'ho acquistato nella tonalità natural beige, la più chiara:



Lo scovolino è molto pratico in quanto non si deve prelevare con le mani, ma ha il suo apposito applicatore:


Per riassumere il tutto:
Pro:
  • ottimo rapporto qualità/prezzo
  • texture leggera
  • può essere tranquillamente utilizzato come base per l' ombretto(se non avete la palpebra particolarmente oleosa)
  • un'altro utilizzo è quello di essere utilizzato come illuminante.
Contro:
  • copertura media.


A presto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

 

Blogger news

Blogroll

About