Blogger templates

Pages

Lettori fissi

venerdì 26 ottobre 2012

Fondotinta RIMMEL LASTING FINISH 25 ORE


Vi starete chiedendo perchè non ho caricato una bella foto di internet con il prodotto presentato dalla pubblicità, invece del fondotinta ormai finito.
Semplice, perchè la review va fatta dopo un utilizzo di mesi e dopo aver provato per bene un prodotto.

Detto ciò, vi presento il  prodotto:

  • Colore: 103 true avory

  • Prezzo: intorno ai 13€

  • Copertura: medio/alta secondo me

  • Quantità: 30ml

  • Disponibilità: anche presso i supermercati, stand Rimmel

  • Durata: 4ore sul viso.


Le mie impressioni:

Uno dei fondotinta migliori per quanto riguarda la copertura, la texture e il prezzo (oltre al colore, se avete una pelle chiara sapete quanto è difficile trovare un fondotinta che non tenda al giallo). Secondo me è un fattore importante il prezzo, perchè ci sono davvero tanti fondotinta ottimi, ma il prezzo è davvero alto.
Ne ho provati davvero tanti vi faccio vedere quelli che ho momentaneamente in casa:


In più altri in mousse, compatti oppure che ho già finito, quindi posso fare un confronto onesto, in quanto ne ho provati alcuni.
Devo dire che per me il colore è ottimo!Io faccio difficoltà a trovare un fondotinta chiaro, che non mi faccia sembrare gialla e nemmeno arancione in viso. E devo dire che questo è davvero un colore chiaro che non fa questo effetto.
Ecco qui alcune foto:


Un pò lavorato:


 Effetto finale:


A parte il colore, mi piace la texture cremosa, omogenea e la copertura media/alta molto modulabile. Applicato con le dita si ottiene un effetto molto coprente, con la spugnetta invece sfumato per bene e abbastanza leggero, con un pennello a setole piatte copertura anche essa media/alta, tutto sta a voi decidere che effetto ottenere.

Per quanto riguarda  la durata, non dura assolutamente 25 ore (esagerata pretesa), ma 4 ore resiste. Voglio specificare che è un fondotinta abbastanza idratante, potrebbe essere un problema per le pelli grasse, quindi non lo consiglio per questo tipo di pelle.

Voto finale: un bel 9.5!!!

Se avete richieste specifiche di alcuni prodotti, impressioni varie, domande specifiche sul prodotto in questione lasciate un commento qui sotto!

A prestooooooo!

Nessun commento:

Posta un commento

 

Blogger news

Blogroll

About