Blogger templates

Pages

Lettori fissi

venerdì 12 ottobre 2012

Piccola presentazione!

Benvenute sul mio blog!

Probabilmente vi chiederete qual è la principale motivazione nel aprire un blog di bellezza. Semplice, non c'è.
Il mio è un modo per descrivere la mia passione, quella per la cura del corpo, per il make up, per la cura di sé stessi. In tutte le sue sfumature.
Penso che sia un mondo tutto nostro, che ci caratterizza in qualche modo, che ci permette di interpretare, di giocare con i colori, di sperimentare, semplicemente utilizzando un semplice ombretto o un tocco di luminosità sulle nostre guance.
Una motivazione potrebbe esserci, quella di condividere questa passione.
Un blog, un tutorial, un articolo, non importa cosa sia, l'importante è riuscire a trasmettere che quello che si fa, si fa per passione.
Io amo seguire, informarmi, conoscere, crescere, migliorarmi e se i miei post serviranno anche solo in piccola parte a darvi ulteriori conoscenze su alcuni prodotti allora spero di esservi utile!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

 

Blogger news

Blogroll

About