Blogger templates

Pages

Lettori fissi

martedì 23 ottobre 2012

Prodotto No! Review Mascara Essence: All eyes on me!


Dopo tante review abbastanza positive, ho deciso di inserire alcuni prodotti che ancora non ho buttato, ma conservato solo per le foto e per la review perchè sarebbero decisamente da buttare!

Nome: Essence All eyes on me - multi effect mascara (multi effect?!?!?!)

Prezzo: 3.99€

Colorazione: Deep purple n° 3 (viola scuro).

Allora..questo mascara è stato acquistato per semplice sfizio di applicare sulle ciglia un colore diverso. Stufa del solito nero, che spesso viene alternato al blu, ho detto di provare uno VIOLA!
Era meglio se la mia curiosità/voglia di cambiare si sarebbe fermata prima di questo acquisto.


Come si può notare il colore è un bel viola scuro, molto bello da intravvedere sulle ciglia, questo però se colorasse le ciglia, perchè questo mascara non riesce a dare un tocco di colore.Quindi per quanto riguarda un bel mascara colorato, questo non è assolutamente da provare.


Però ovviamente ho deciso di utilizzarlo come un mascara normale, il fatto è che questo mascara non dà:
  • lunghezza
  • volume
  • colore
In poche parole non si può utilizzare in nessun modo.

Come si può notare dallo scovolino, l'effetto che dà sulle ciglia è inesistente e nemmeno il colore si vede.

Sono sempre in cerca di condividere opinioni con voi e di ricevere un feedback da parte vostra, se avete opinioni diverse, se è il mio mascara che probabilmente era secco, scrivetemelo qui sotto!


Vi auguro una buona giornata!!!
A prestooo!



Nessun commento:

Posta un commento

 

Blogger news

Blogroll

About