Blogger templates

Pages

Lettori fissi

domenica 14 ottobre 2012

Review Correttore Benefit Erase Paste

Ecco qui la prima review che riguarda uno dei miei ultimi acquisti (anzi un bellissimo regalo): il tanto chiacchierato correttore della Benefit.


Prezzo: 25€
Disponibilità: presso Sephora.
Colore: n° 1 (il più chiaro della collezione).

La mia review riguarda due punti principali: il prezzo e la qualità. Ovviamente se dobbiamo parlare di qualità è uno dei correttori più coprenti che io abbia mai provato, ha una coprenza elevata, basta una piccola quantità e le imperfezioni sono attenuate. 
Io penso che è meglio investire e puntare su un correttore coprente che su un fondotinta particolarmente corposo. Principalmente per due motivi: se abbiamo alcune imperfezioni da coprire (occhiaie, brufoli,ecc) agiamo di correttore e con un fondotinta uniformiamo l'incarnato e il risultato non è particolarmente pesante; invece se puntiamo solo sul fondotinta, si le imperfezioni vengono coperte, ma si rischia di ottenere un risultato pesante sui punti del viso che dovrebbero essere semplicemente uniformati e illuminati.



 Il colore come si può notare, tende un pò all'arancione, questo mi ha dato una leggera impressione di essere un pò scuro, in realtà è davvero chiaro ed è adatto a tutte le carnagioni chiare. L'arancione che si intravvede è ottimo per coprire le occhiaie.
Devo dire che questo correttore è adatto per tutte le serate in cui c'è bisogno di un incarnato perfetto!!!

Ovviamente ha i suoi difetti: il prezzo e il fatto di avere una consistenza particolarmente corposa (bisogna essere assolutamente fissato con la cipria).


Il mio voto è: 9.5!

A presto!:)

Nessun commento:

Posta un commento

 

Blogger news

Blogroll

About