Blogger templates

Pages

Lettori fissi

mercoledì 14 novembre 2012

Aggiornamento..

Eccomi qua, non sono sparita (anche se l'ultimo post è stato sabato), devo dire che mi mancava il blog, aggiornarvi e condividere con voi tante novità, solo che sono stata poco bene.
In più ho dovuto studiare per un esame però che non sono riuscita a dare per una forte influenza intestinale proprio nella notte prima dell'esame!Più sfiga di così non si può!
Era un esame di ecdl (informatica), quindi non particolarmente importante e che posso ridare ancora, però ovviamente preferivo darlo.

Direte: e chi se ne frega!:)) Però volevo aggiornarvi un pò e mentre mi riprendo fare due chiacchiere.
Sono contenta che tra un pò c'è il mio onomastico e il 12/12/12 il mio compleanno!siiiii! Lo aspetto davvero da tanto tempo, per la data speciale ecco:) Una bella torta con la scritta perchè no:)

Tra una settimana vado via per alcuni giorni, infatti non vedo l'ora di staccare, sarà la quiete prima della tempesta (prima della sessione invernale), chi frequenta l'università mi capirà.

Dove andare di bello a capodanno?avete dei progetti già in atto?
Raccontatemi dove preferite passare le feste e a presto con un altro post!

Vi auguro una buona serata!
Baci!


Nessun commento:

Posta un commento

 

Blogger news

Blogroll

About