Blogger templates

Pages

Lettori fissi

giovedì 15 novembre 2012

I love Stage Essence


Eccomiiii!
Alloraaa oggi parliamo di questa base per ombretto di Essence. 

Prezzo che si aggira intorno ai 3€
Tonalità: color carne
Funzione: uniformare la palpebra e fissare gli ombretti (base per ombretto).

Devo purtroppo bocciare questa base principalmente perchè non fa il suo lavoro, dopo poco tempo l'ombretto fa le pieghette e non si fissa sulla palpebra. Probabilmente io ho la palpebra un pò oleosa, però io parlo per esperienza/impressione personale.

Io lo sto utilizzando per uniformare la palpebra, con sotto il mio amatissimo Primer Potion della Urban Decay, però effettivamente questo per poterlo utilizzare in qualche modo.


Un altro utilizzo può essere quello di un correttore/illuminante leggero. Devo dire che riesce ad uniformare abbastanza, però non è stato concepito per questo quindi sarebbe un acquisto decisamente inutile.

Spero di avervi aiutato con questa recensione e tenete conto che ho sentito pareri anche positivi su questa base, è un parere decisamente personale e soggettivo in quanto ognuno ha le caratteristiche della palpebra differenti.

Vi auguro una buona serata!
Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

 

Blogger news

Blogroll

About