Blogger templates

Pages

Lettori fissi

sabato 3 novembre 2012

MINI HAUL: REVLON COLORSTAY & ESSENCE


Pausa studio, voglia di fare shopping ed eccoci qui con altri acquisti.

Nel ultimo periodo mi sono venuti a visitare due amici: "brufolone" e "brufolino", ovviamente ognuno ha il proprio nome più articolato e degno della propria "grandezza", era solo per farvi capire di cosa stessi parlando.
Girovagando per i negozi, non potevo non dare un'occhiata da Essence e la mia necessità di nascondere/far sparire questi nuovi "amici" mi è sembrato giusto prendere un nemico che possa farli sparire, ma questo ovviamente ve lo farò sapere.


 La consistenza è in gel e dovrebbe essere utilizzata sulle imperfezioni cutanee:


Per chi avesse letto la review sul fondotinta RIMMEL LASTING FINISH 25h avrà capito quanto mi è piaciuto quel fondotinta ed ero intenzionata a ricomprarlo, per la sua coprenza, per il prezzo e per il colore adatto alla mia carnagione (chiara).
Davanti allo stand però, il mio sguardo si indirizzava sulla REVLON. Questo perchè ho sentito davvero tante review sul fondotinta COLORSTAY della REVLON ed ero davvero curiosa nel provarlo.


 Tonalità: 220 Natural Beige (esiste un'altra tonalità ancora più chiara la 180)

Ovviamente vi farò sapere anche la mia impressione su questo fondotinta.

Se volete rimanere aggiornate sulle review, su notizie riguardanti la moda, sui miei acquisti (con lo scopo di farvi la review a breve) inscrivetevi se vi va!

Lasciatemi qui sotto un commento per quanto riguarda altre domande e curiosità oppure cosa volete che vi recensisca!

Vi auguro una buona serata!
A prestoooo!

Nessun commento:

Posta un commento

 

Blogger news

Blogroll

About