Blogger templates

Pages

Lettori fissi

venerdì 21 dicembre 2012

Essence anti spot gel

Ciaoooo ragazze!
Sono ritornata!!
Che dire, questo periodo è infernale e stancante, quindi mi scuso se non mi sono fatta viva ma voleva ritornare con una review ben fatta di un prodotto che mi ha incuriosito.

Tutte noi abbiamo quel periodo "no", l'abbuffata di Natale e capodanno ci farà uscire un amichetto in fronte e perchè no un periodo stressante può causare danni alla nostra pelle. Premetto che non ho problemi di acne, tanto meno pelle grassa, quindi questo prodotto è stato provato su una pelle normale/mista con a volte delle piccole imperfezioni causati da alcuni fattori.

Quindi ero in cerca di un prodotto che potesse essere utile in caso di emergenza e "far sparire"il mio brufolo:)
La mia review si può concludere in una sola parola: secca il brufolo.
Quindi se pensiamo al prezzo che è di 3€, se pensiamo alla necessità di seccare il brufolo e di farlo sparire più velocemente allora devo dire che questo prodotto fa il suo lavoro.

Ovviamente non fa miracoli e penso che una delle caratteristiche fondamentali è che secchi tanto anche la pelle quindi anche il brufolo, per questo voglio precisare che dovete applicarlo solo ed esclusivamente sul brufolo perchè secca davvero tanto.

In casi eccezionali e in occasione di aiutare un brufolo a seccarsi devo dire che è utile e per il prezzo che ha può essere tranquillamente provato.

Vi auguro Buone Festeeee e passate un pò di giorni tranquilli accanto ai vostri cari!

A prestooooo!
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

 

Blogger news

Blogroll

About