Blogger templates

Pages

Lettori fissi

giovedì 6 dicembre 2012

Review: Revlon Colorstay


Finalmente con qualcosa di utile!:))
Devo dire che ci tenevo tanto a fare questa review in quanto questo fondotinta mi è piaciuto davvero.
Chi mi segue, saprà già quanto mi sia piaciuto il fondotinta della Rimmel, vi rimando a leggere quel post se siete in cerca di un buon fondotinta coprente e ad un costo ragionevole.
Inevitabilmente farò dei riferimenti a quel fondotinta per farvi capire perchè questo è diventato il mio preferito.

Prima di tutto per la durata. Sì, può sembrare un dettaglio non tanto importante, ma quando alla copertura media si aggiunge una buona stesura, un effetto da non sentirselo per niente addosso e infine una durata davvero buona allora diventa il fondotinta migliore.

Piccole differenza tra Rimmel (lasting finish 25h) e Revlon:

  • copertura: meglio la Rimmel
  • durata: meglio la Revlon
  • effetto nude (che non si vede che avete il fondotinta): assolutamente la Revlon
  • prezzo: intorno ai 12€ la Rimmel e intorno a 16€ la Revlon.
Questo fondotinta è per pelli miste e grasse quindi per quello probabilmente a fine giornata io ho tutto il trucco perfetto.
Pensavo che fosse una cosa normale che dopo tante ore fuori casa, la zona T potesse essere lucida, come capitava con la Rimmel. 
Quello che mi piace di più di questo fondotinta è che si asciuga subito e dura tantissimo! Può essere un difetto per qualcuna di voi, quindi ve lo dico. Personalmente mi piace, perchè quando si è di fretta, quando si applica subito un blush e la cipria, possono venire delle "chiazze" sul viso, perchè il fondotinta è ancora lì umido e non si è asciugato.
La copertura è media, nel senso che ho provato fondotinta ancora più coprenti, dovete solo usare i pennelli giusti o le dita (per es. evitare la spugnetta se volete un effetto più coprente).


Tonalità: 220 Natural Beige
Un difetto: il dosatore! Abbastanza scomodo.

Voto finale: 9.5 (per il dosatore e per la copertura che potrebbe essere ancora di più) per il resto mi piace davvero tanto.

Spero di esservi stata utile, so che ci sono davvero tante review su questo fondotinta ma volevo darvi la mia impressione se siete interessate a comprarlo.

A presto mie care!
baciiii

5 commenti:

  1. stavo cercando giusto una review su questo prodotto,penso che sarà lui il fondo che comprerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo!se vuoi una durata davvero ottima con una copertura media e un buon rapporto qualità prezzo te lo consiglio:) ps: tieni conto che si asciuga suuuuubito, quindi quando lo applichi sfumalo bene:) se hai bisogno di altre informazioni(pareri personali) dimmelo:) un bacio:)

      Elimina
  2. uffa io vorrei provarlo ma non c'è la mia tonalità...perccato perchè mi hai fatto venire voglia di provarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi auguri per domani!! ti va di scambiarci l'iscrizione?? ciao ciao

      Elimina
    2. ahaha ma sei chiara chiara di carnagione? c'è un altra tonalità ancora più chiara!:)
      p.s grazieeee mi fa piacere che ti sei ricordata:)

      Elimina

 

Blogger news

Blogroll

About