Blogger templates

Pages

Lettori fissi

martedì 5 febbraio 2013

Tag: My personal Valentine


Non ho mai amato questa "festa", forse perchè non sono una persona particolarmente sdolcinata, romantica e messaggini carini. Penso che quei momenti ci sono, ma occasionalmente, in intimità e quando la coppia se la sente di fare qualcosa di carino.
Il rapporto lo vedo più un stare bene e divertirsi insieme, non tanto farlo impazzire di romanticismo e cuoricini tutto il giorno, penso che ci si stufa facilmente. Per chi ha un rapporto da 2/3 mesi, godetevi tutto il romanticismo, però per avere un rapporto solido e duraturo ci vuole complicità, divertimento, giocare insieme e provocarsi a vicenda, perchè no anche confrontarsi e litigare.

Inevitabilmente è un giorno che comunque ci rende più teneri e almeno quel giorno possiamo essere un pò romantici (non troppo eh).

Partiamo con le domande:

Che cosa vorresti ricevere per S. Valentino?

Un giorno che mi faccia ricordare tutto quello che abbiamo costruito insieme in questi anni, diventare più coccolosi e dimostrare quello che proviamo.
Oltre a questo, un bel mazzo di fiori e un pensierino non sarebbe male.

Il ricordo più carino legato a S. Valentino?

Un regalo che ho fatto il primo anno di fidanzamento al mio ragazzo e si è un pò commosso, quello sì che è stato un regalo azzeccato!

Qual è la tua coppia preferita di innamorati? (libri, telefilm..)

C'è bisogno di dirlo?
Amo il legame di Chuck e Blair, quel battibecco continuo, quella passione che si vede chiaramente e l'intensità del loro sentimento.

Con quale personaggio famoso vorresti essere fidanzata?










Vado avanti?direi di no..

C'è una persona speciale con cui festeggerai S. Valentino?

Sì, la stessa con cui ho festeggiato per 3 anni.

Dove vorresti andare a cena a S. Valentino?

Non importa il posto, l'importante è passare una bella serata con il mio lui.

Labbra rosa e naturali o rossetto rosso?

Dovete spiegarmi come si fa a mettersi un bel rossetto rosso a S. Valentino? Dovrò pure ringraziarlo con un bacio eh!

Vestito o top particolare?

Vestito e look un pò particolare.

Il tuo appuntamento perfetto a S. Valentino?

Perfetto o quello realistico?
L'ideale sarebbe un bel viaggio lontano dai soliti posti e una cena romantica (dai che un lato romantico nascosto ce l'ho pure io eh!).

Capelli raccolti o sciolti?

Sciolti e probabilmente un mosso leggero romantico.

Forse questa festa è destinata a farci ricordare quello che abbiamo accanto.

E voi?Come passate Valentine's Day?
Aspetto le vostre risposte:)
Un bacio







7 commenti:

  1. nice post & blog!
    Maybe we follow each other !?
    Let me know :)
    Greetings <3

    www.yuliekendra.com

    RispondiElimina
  2. Io non festeggerò...e niente regali, solo io e lui!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  3. @ ELISA: pure io l'anno scorso ho detto niente regali, preferivo fare un viaggio insieme e passare un pò di tempo accanto:)
    In realtà non sono un'amante di questa festa, ma è un'occasione in più per stare insieme:)

    RispondiElimina
  4. Quest'anno spero in un apericena con le amiche, sono spaiata!! Quando ero fidanzata condividevo in pieno il tuo modo di pensare a questa festa!!

    RispondiElimina
  5. goditi la serata irina! e anche il periodo da single:) ha i suoi vantaggi:))

    RispondiElimina
  6. Thx a lot lucia!
    I will pass to see your blog right now:)
    Xo xo

    RispondiElimina
  7. Ciao!!Ho fatto anch'io questo tag sul mio blog!!
    Mi sono divertita tantissimo a leggere le tue risposte ;)

    RispondiElimina

 

Blogger news

Blogroll

About