Blogger templates

Pages

Lettori fissi

sabato 20 luglio 2013

Cosa mi porto nella borsa da mare?


Buona sera mie care,
Come promesso eccomi qui a mostrarvi cosa porto io in spiaggia. Devo dire che tanti anni fa buttavo l'asciugamano e le creme e andavo in spiaggia, senza pensarci due volte. Adesso provo a stare più attenta soprattutto per sentirmi più tranquilla, avendo tutto quello che mi serve dietro.


Prima di tutto gli occhiali da sole e un buon burro cacao, perchè le labbra vengono seccate dal sole quindi bisogna idratarle abbastanza spesso.



Porto anche dei campioncini di varie creme da sole, magari con una protezione più alta per il viso se sento che il sole picchia più forte. Doposole rinfrescanti o campioncini di creme se sento la pelle tirare o semplicemente voglio idratarla ulteriormente.
Per i capelli non ci ho mai pensato, forse per pigrizia, forse perchè con l'acqua, il sale, il sole sono sempre un pò disordinati e raccolti, ma quest' anno voglio mettere almeno un olio per renderli più lucenti e magari con un filtro per proteggerli.
Nella pochette porto varie cose che mi servono per raccogliere i capelli.



Le protezioni solari Spf 10 e 15 (non sono una da protezione 50, perchè non mi abbronzo se la metto)


Una pochette che contiene salviette rinfrescanti, fazzoletti e non vi ho fatto vedere cosa c'è dentro perchè forse mi capiterà di essere nel periodo...del mese quindi bisogna armarci di pazienza e di cambi su cambi (pregate per me che ciò non accada).

Un pettine 


E ovviamente telo mare, ciabatte e costume da bagno, ma questi penso che siano essenziali.

Spero di esservi stata utile mie care, ci si sente tra una settimana:)

Un bacio!

4 commenti:

  1. portiamo le stesse cose anche se io aggiungerei una rivista o un libro evvai con il relax!^_^

    RispondiElimina
  2. Che bello andare al mare, quest'anno purtroppo per me nada, ma forse oggi preparo la borsa da piscina!! xD Io avrei aggiunto il Blocco enigmistico, immancabile x me! ahah

    RispondiElimina
  3. @irina guarda a volte stavo anche nella piscina dell'hotel x comodità, x la pulizia quindi anche una giornata in piscina è gradevole:)
    adoro chi riesce a concentrarsi in spiaggia o a dormire, io sono attaccata al lettino del tipo: "dai dai abbronzati andre su su" :D

    RispondiElimina

 

Blogger news

Blogroll

About